Comune di Cavallino Treporti

Centro sociale polivalente

 
esterno del centro polivalente

Il Centro Sociale Polivalente è un luogo d'incontro di tipo ricreativo e culturale atto a fornire alla popolazione un punto di ritrovo in cui poter svolgere attività di tempo libero (Consiglio Comunale dei Ragazzi, attività relative al bando
regionale "Giovani, cittadinanza attiva e volontariato", Sportello
orientamento Scuola-Formazione-Lavoro, Spazio mamme, Spazio aperto per i giovani e gli anziani, laboratori di varie attività, incontri culturali ...).

Il Centro si trova a Ca'Savio, in via Fausta 95/B ed è gestito dal Laboratorio Giovani di Cavallino-Treporti, che ne cura il calendario e coordina le varie attività che si svolgono all'interno.

All’interno è presente un ampio salone con impianto audio/video, due sale più piccole e un atrio d’ingresso con bar. Il Polivalente è sede del Laboratorio Giovani, il servizio del comune dedicato alla popolazione giovanile. Attraverso gli operatori di questo servizio è possibile prenotare le sale secondo quanto previsto da apposito regolamento.
Le attività che si svolgono all'interno rendono il Centro sociale un luogo vivace e ricco di opportunità per tutti. Viene data priorità a tutte quelle iniziative pubbliche di carattere sociale e culturale, agli eventi organizzati dalle associazioni o da altri servizi del comune. Viene concesso anche l’utilizzo per iniziative private, ma solo dopo averne valutata la finalità.

Il Centro è aperto cinque giorni a settimana, ma comunque disponibile anche negli altri giorni, rendendo così possibile l’aggregazione spontanea di giovani e adulti e l’incontro di associazioni. I giorni per le prenotazione della sala Polifunzionale per i compleanni sono: Lunedì, Giovedì e Sabato.

Per prenotare le sale  rivolgersi al Laboratorio Giovani presso il Centro Polivalente in via Fausta n. 95/B.

 
 (582.48 KB)Modulo per la richiesta di locali del centro polivalente da parte di associazioni (582.48 KB).
 (350.29 KB)Modulo per la richiesta di locali del centro polivalente da parte di utenti singoli (350.29 KB).
 (1.85 MB)Documenti relativi alla sicurezza e alle emergenze (1.85 MB).
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE CONCESSIONI IN USO A TERZI DI SPAZI E/O LOCALI FACENTI PARTE DI STRUTTURE COMUNALI.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito