Cos'è
Domenica 1 Febbraio ore 14.30
Apertura del Carnevale
con la Parata dei carri e dei gruppi mascherati
accompagnati dalle Majorettes Magic Stars
a cura della Pro Loco di Cavallino-Treporti
Percorso sfilata da Via Treportina A Via di Ca’ Savio – loc. Ca’ Savio
Arrivo e premiazioni davanti al Parco Baden Powell
Per informazioni
Tel. 320 088 0715
Scopri il programma completo del Carnevale
Rimani sempre aggiornato su Facebook
In occasione della sfilata di carri allegorici in via Treportina lato Ca’ Savio e via Di Ca’ Savio, vengono adottate le seguenti misure limitative della circolazione veicolare:
- Via Dell’Artigianato e rotonda su Via Eraclea: dalle ore 13.30 alle ore 15.30 e comunque fino al passaggio dei carri allegorici, saranno previste delle limitazioni alla circolazione, in quanto i carri allegorici transiteranno per un breve tratto di via Dell’Artigianato nella corsia opposta di marcia per permettere l’ingresso degli stessi in via Grisolera.
- Via Treportina, lato Ca’ Savio – dalle ore 14.30 e fino al completo passaggio della sfilata e della conseguente pulizia della strada, viene interdetta la circolazione dei veicoli a motore nel tratto compreso tra Via Grisolera e Via Fausta.
- Via Di Ca’ Savio – divieto di sosta e di circolazione dei veicoli dalle ore 14.00 alle ore 20.00 e comunque fino allo sgombero e pulizia della strada da parte degli organizzatori.