Documenti e Dati
Qui puoi trovare i Dati ed i Documenti
Documenti e Dati
Esplora tutti i documenti e i dati di tipo "Atto normativo"
Regolamenti Servizio Attività Economiche e Produttive
Raccolta dei regolamenti inerenti le attività del Servizio Attività Economiche e Produttive
Ulteriori informazioni Regolamenti Servizio Attività Economiche e Produttive}Avviso pubblico esenzione trasporto e mensa 2024-2025
Avviso pubblico per presentare richiesta di esenzione mensa e trasporto scolastico
Ulteriori informazioni Avviso pubblico esenzione trasporto e mensa 2024-2025}Regolamenti Cultura, Scuola, Politiche Sociali
Raccolta dei regolamenti appartenenti all'area Servizi alla persona
Ulteriori informazioni Regolamenti Cultura, Scuola, Politiche Sociali}Regolamenti settore finanziario
Raccolta dei regolamenti appartenenti all'area finanziaria
Ulteriori informazioni Regolamenti settore finanziario}Regolamenti settore tecnico
Raccolta dei regolamenti appartenenti all'area tecnica
Ulteriori informazioni Regolamenti settore tecnico}Regolamenti Polizia Locale
Raccolta dei regolamenti appartenenti alla Polizia Loclae
Ulteriori informazioni Regolamenti Polizia Locale}Regolamenti Affari Generali
Raccolta dei regolamenti appartenenti all'area affari generali
Ulteriori informazioni Regolamenti Affari Generali}Piani di Emergenza Esterna
Piani di Emergenza Esterna per gli impianti di stoccaggio e lavorazione dei rifiuti
Ulteriori informazioni Piani di Emergenza Esterna}Piano delle acque
Con delibera di Consiglio Comunale n. 42 del 16/07/2013 è stato approvato il Piano delle Acque del Comune di Cavallino-Treporti, ai sensi dell'art. 15 del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale di Venezia.
Ulteriori informazioni Piano delle acque}Piano Generale Urbano del Traffico
Con Delibera di Consiglio Comunale n. 83 del 19.12.07, è stato approvato il Piano Generale Urbano del Traffico (P.G.U.T.), ai sensi dell'art. 36 del D. lgs.vo n. 285/92 "Nuovo codice della strada".
Ulteriori informazioni Piano Generale Urbano del Traffico}Piano particolareggiato degli arredi in arenile
Abaco dei manufatti coordinati per le strutture di supporto alla balneazione.
Ulteriori informazioni Piano particolareggiato degli arredi in arenile}Delimitazione delle aree non metanizzate
Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 30/07/2010, è stata approvata la cartografia di individuazione delle aree non metanizzate.
Ulteriori informazioni Delimitazione delle aree non metanizzate}