Descrizione estesa
Per poter usufruire del servizio di refezione per l’a.s. 2025-2026, si dovrà effettuare obbligatoriamente l’iscrizione on line esclusivamente ACCEDENDO AL LINK: PORTALE GENITORE
Il link sarà attivo sia per i rinnovi di iscrizioni sia per i nuovi iscritti, dal 01/05/2025 AL 15/06/2025, non prorogabile per i rinnovi.
Coloro che non iscriveranno il proprio figlio/a on line, nei termini sopra indicati, a settembre 2025, non risultando nelle anagrafiche, non potranno usufruire del pasto.
L’accesso al portale va effettuato utilizzando un computer verificando che non sia attivo il blocco dei popup.
Al termine della procedura verrà inoltrata una mail con tutta la documentazione relativa al servizio e le credenziali di utilizzo. La suddetta mail conferma l’avvenuta iscrizione e sarà cura dell’utente conservarla con attenzione in quanto nessun’altra documentazione verrà inoltrata in seguito.
Dopo aver effettuato l’iscrizione andrà obbligatoriamente comunicata preventivamente qualsiasi variazione (cambio plesso, trasferimento in altro Comune, rinuncia al servizio, ecc.) all’indirizzo: inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com
PER GLI UTENTI CHE EFFETTUERANNO L’ISCRIZIONE PER LA PRIMA VOLTA
Per gli utenti che effettueranno l’iscrizione per la prima volta (che quindi non hanno mai avuto un codice utente ed una password assegnati) l’accesso dovrà essere effettuato accedendo al portale: https://www1.eticasoluzioni.com/cavallinotreportiportalegen e cliccando sul bottone “Nuova iscrizione “, seguire le indicazioni a video.
ATTENZIONE: per i bambini che frequentano per la prima volta la scuola dell'infanzia, è consigliabile fare l'iscrizione dopo la fase di "inserimento", per evitare vengano addebbitati pasti prima che il minore fruisca della mensa
Ricordiamo che dopo aver effettuato l’iscrizione on line, si potrà accedere al portale genitore dal 1° settembre 2025.
PER GLI UTENTI CHE RINNOVANO L’ISCRIZIONE
Per gli utenti che rinnoveranno l’iscrizione (che hanno quindi un codice utente ed una password assegnati) l’accesso dovrà essere effettuato accedendo al portale: https://www1.eticasoluzioni.com/cavallinotreportiportalegen
nella sezione ANAGRAFICA e cliccando sul tasto “Rinnova iscrizioni”.
Coloro che non hanno accesso a un computer, possono utilizzare i PC a disposizione del pubblico presso la biblioteca comunale in via Concordia 37 a Ca'Savio. Il servizio è gratuito, previa iscrizione al registro internet.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Rette Sodexo tramite mail all’indirizzo:
inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com
Per qualsiasi eventuale chiarimento e informazione potete contattare il numero di telefono 049/8532308 degli Uffici Sodexo il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 13.00