Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2016 / Febbraio / APPROVATO IL REGOLAMENTO DELLA NUOVA DOTAZIONE ORGANICA

APPROVATO IL REGOLAMENTO DELLA NUOVA DOTAZIONE ORGANICA


Cavallino-Treporti, 5 febbraio 2016

COMUNICATO STAMPA

APPROVATO IL REGOLAMENTO DELLA NUOVA DOTAZIONE ORGANICA

È stato deliberato dalla Giunta Comunali il regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi di Cavallino-Treporti. Dal 2 febbraio sono state infatti modificate le funzioni e la dotazione organica interna al fine di rendere più agevole il lavoro del personale dipendente.
"Abbiamo monitorato in questi mesi il lavoro di tutti gli uffici. Composti da personale qualificato e competente, abbiamo deciso di riorganizzare le funzioni per consentire a tutti gli operatori di svolgere in modo migliore il proprio lavoro." Ha commentato così il Sindaco Roberta Nesto l'approvazione della delibera presentata in Giunta martedì. Un percorso e un provvedimento già iniziato a dicembre che permetterà di mettere a regime i servizi e un'organizzazione più snella. Intressate quindi le aree delle "relazioni sindacali e controlli interni" e "programmazione e formazione di risorse umane" che sono state incardinate nell'area economico-finanziaria, mentre sono stati spostati all'area dell'organizzazione i "servizi gare, contratti, affari legali e contenziosi, assicurazioni, pubblicità e trasparenza societaria".
Una manovra che non consentirà né lo spostamento degli uffici né una spesa ulteriore per il personale, solo una migliore organizzazione riguardante il settore amministrativo.