Home / Aree tematiche / Attività Economiche e Mercati / SPORTELLO TELEMATICO SUAP

SUAP - Spotello Unico Attività Produttive

 

Chi desidera avviare, continuare o modificare qualsiasi attività di impresa, nei settori del commercio e dei servizi, deve rivolgersi allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP). Lo Sportello è quindi l’unico punto di contatto fra l’imprenditore e la pubblica amministrazione, e fornisce una risposta univoca e tempestiva al posto di tutti gli altri uffici. 
Realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Venezia, lo Sportello propone un portale attraverso il quale si devono inviare telematicamente tutte le domande, le segnalazioni o le comunicazioni per esercitare un’attività produttiva o di prestazione di servizi.
Il Comune di Cavallino Treporti ha scelto di utilizzare il SUAP quale unico punto di accesso anche ai procedimenti dello Sportello Unico Edilizia Privata, per l'installazione di mezzi pubblicitari permanenti e per l'occupazione del suolo pubblico.

Il Responsabile dello Sportello Unico delle Attività Produttive-SUAP è il Dirigente dell'Area Economico Finanziaria Dott. ssa Pamela Penzo, giusto atto del Sindaco n.06 del 15.05.2023.

 
 

 
 

Portale SUAP - Sportello Unico per Attività produttive di Cavallino-Treporti