Piattaforma web polifunzionale per
la presentazione delle istanze on-line da parte dei cittadini e dei
professionisti,
utilizzando come canale di accesso lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o la CIE
(Carta d’Identità Elettronica), nel rispetto delle linee guida dell'AgID e dell'art. 65 del
CAD.
Sportello Web del contribuente: Verifica online la tua posizione tributaria, stampa l'F24, consulta i versamenti effettuati e visualizza i documenti inviati dall'Ufficio Tributi.
Con il Municipio Virtuale i servizi al Cittadino del Comune di Cavallino Treporti arrivano direttamente a casa: certificati, pagamenti, moduli, segnalazioni, informazioni, senza code e senza spostarsi da casa.
Tutti servizi saranno accessibili con SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale), per ogni informazione visita www.spid.gov.it.
Il servizio di rilascio di certificazioni on line consente al cittadino residente, o iscritto all’AIRE, di richiedere e stampare alcuni certificati di anagrafe, per sé e per i componenti della propria famiglia anagrafica, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo senza doversi recare presso gli uffici comunali.
Il servizio offre la possibilità agli Enti autorizzati, (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Circoli Didattici, Inps, etc.) previa identificazione mediante password, di consultare e stampare la posizione anagrafica di tutti i cittadini iscritti all’Anagrafe della Popolazione.
Chi desidera avviare, continuare o modificare qualsiasi attività di impresa, nei settori del commercio e dei servizi, deve rivolgersi allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP). Lo Sportello è quindi l’unico punto di contatto fra l’imprenditore e la pubblica amministrazione, e fornisce una risposta univoca e tempestiva al posto di tutti gli altri uffici.
portale dell'imposta di soggiorno:
C.T. Servizi fornisce servizi pubblici locali ed opera nel territorio del Comune di Cavallino – Treporti.
Tra le attività di cui si occupa la gestione dei cimiteri comunali di Cavallino e Treporti e i parcheggi a pagamento con righe blu (on street) e la riscossione dei lasciapassare ZTL per i bus turistici.