Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2016 / Marzo / APERTO IL BANDO PER I MERCATINI ESTIVI

APERTO IL BANDO PER I MERCATINI ESTIVI


Cavallino-Treporti, 22 marzo 2016

COMUNICATO STAMPA

APERTO IL BANDO PER I MERCATINI ESTIVI

Eventi e manifestazioni estive 2016. Il Comune di Cavallino-Treporti in questi giorni sta ultimando il calendario degli eventi per la prossima stagione.
Una collaborazione con associazioni, categorie e campeggi che da quest’anno ha ottimizzato gli sforzi di tutti per rendere il calendario il più omogeneo e innovativo possibile. L’amministrazione ha di fatto già organizzato due incontri nei quali sono state espresse le diverse richieste.
“Per la prima volta abbiamo incontrato tutti gli interessati a partecipare attivamente all’organizzazione delle manifestazioni ancora a dicembre 2015, - ha sotto lineato il Sindaco Roberta Nesto - con un incontro successivo fatto a febbraio, per confermare le date degli eventi.”
Il calendario degli eventi sarà completato con i tradizionali mercatini: manifestazioni culturali che prevedono la partecipazione di operatori commerciali allo scopo di ravvivare piazze e vie del Comune.
Tutte le associazioni, le cooperative e i Consorzi che fossero interessati ad organizzare i predetti mercatini dovranno presentare una apposita istanza in conformità a quanto previsto da un avviso pubblico reperibile nel sito internet del Comune entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 26 aprile 2016.