Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2016 / Ottobre / COMUNICATO STAMPA CINEMERENDA+TEATRO: DOMENICA SI ALZA IL SIPARIO

CINEMERENDA+TEATRO: DOMENICA SI ALZA IL SIPARIO


Cavallino-Treporti, 21 ottobre 2016

COMUNICATO STAMPA

CINEMERENDA+TEATRO: DOMENICA SI ALZA IL SIPARIO

Riparte l’appuntamento domenicale pensato per i più piccoli. Giunto alla nona edizione, quest’anno il format di Cinemarenda si trasforma in Cinemarenda+Teatro. 
Con la regia dell'amministrazione comunale nasce così la collaborazione 'in sala' tra l'associazione L@ Rete e la compagnia teatrale Pantakin. Una speciale programmazione che racchiude non solo famosi film d'animazione ma anche spettacoli che trasportano i più piccoli nel magico mondo del teatro, con il piacevole momento di gustare tutti assieme la merenda del pomeriggio.
Dalla prossima domenica, infatti, i genitori potranno accompagnare i propri figli in sala e scegliere tra i film dei 'Minions' (23/10), 'Heidi' (30/10), 'InsideOut' (13/11), 'Il mio amico Nanuk' (27/11), 'Il piccolo principe' (8/12), 'Alvin Superstar 4' (11/12).
Si alza invece il sipario il 6 novembre con 'Il Mago di Oz', il 20 con 'Aquarius’, e il 4 dicembre con 'Clown in libertà'. 
Soddisfatta del palinsesto, l'assessore Dora Berton dichiara che ha riconfermato con piacere l'appuntamento con il cinema per bambini e ragazzi. "La novità di questa edizione è stata abbinare al cinema il teatro, arricchendo così la proposta culturale attraverso una serie di spettacoli di alta qualità. Il cinema ed il teatro, così proposti, offrono non solo un momento di divertimento, ma anche un momento di socializzazione ed incontro per bambini e ragazzi durante la merenda". 
Tutti gli spettacoli si terranno di domenica pomeriggio alle ore 15.30 presso la Sala Teatro del Comune di Cavallino-Treporti (p.zza Papa Giovanni Paolo II - Ca' Savio). Il costo del biglietto, acquistabile prima dello spettacolo, è comprensivo di merenda (cinema 3,00 euro; teatro 5,00 euro; intero 7,00 euro).