1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina
 

Martedì 07 AGOSTO 2018, ore 21.00



CONCERTO DARIO ZENNARO TRIO Chitarra elettrica, Basso e Batteria


Il Trio formato da chitarra (Dario.Zennaro)-basso elettrico (Lello Gnesutta)-batteria (Francesco Inverno) nasce dal desiderio di cercare una nuova sonorità tramite l’esecuzione di pezzi originali nati dalla firma di Zennaro, i quali sono il tratto distintivo, il tutto tenendo conto delle esperienze storiche del passato e sbirciando al futuro.
Non sarà così anomalo sentire  una macchina da groove funky alla  “Tower of Power”, psicadelia anni 70 alla “Gong”, ballad delicate tanto care a Bill Evans, riff Heavy Metal con incursioni nella musica Reggae, Tango infarcito di Rock ma anche una umoristica capatina nella musica circense.
Il gruppo sprigiona una carica esplosiva di energia, ricca di suoni anni ’70 (wah, distorsioni valvolari, sovraincisioni in tempo reale con looper), e usa queste ritmiche mozzafiato come base per le loro funamboliche improvvisazioni.

I componenti del trio sono musicisti professionisti che vantano numerose collaborazioni in campo jazzistico, sono impegnati anche individualmente in attività concertistiche e didattiche.



INGRESSO A PAGAMENTO  
- PREZZI:  Adulti € 10,00  Ridotti (under 12-over 65) € 5,00
- APERTURA BIGLIETTERIA ORE 20.30 PRESSO LA BATTERIA V.PISANI a cura della Pro Loco




In caso di maltempo i concerti si terranno presso la sala Teatro del Comune di Cavallino-Treporti Info: Tel. 041 2909555 - Cell. +39 348 316 44 70





 
 
 
Ultima Modifica: 07/08/2018