1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

VIABILITÀ, AL VIA IL TAVOLO DI CONFRONTO CON JESOLO


VIABILITÀ, AL VIA IL TAVOLO DI CONFRONTO CON JESOLO

Cavallino-Treporti, 18 dicembre 2018
 
COMUNICATO STAMPA
VIABILITÀ, AL VIA IL TAVOLO DI CONFRONTO CON JESOLO
Il comune di Cavallino-Treporti e Jesolo seduti al tavolo di lavoro per cercare una soluzione comune al problema della viabilità e della mobilità in risposta ai flussi che le due località concentrano soprattutto nei mesi estivi.
È l’incontro che si è svolto stamattina a Cavallino e nel quale i tecnici dei due comuni hanno ragionato sulla possibilità di rafforzare l’attuale viabilità di via Roma Destra con interventi migliorativi e di ampliamento, considerate le criticità.
«Le due località devono ragionare e fare squadra per proporre soluzioni che risolvano la criticità della viabilità che si riversano sulla mobilità e sui residenti. È un punto di partenza per potersi poi confrontare con la Regione e la Città Metropolitana – dice la sindaco Roberta Nesto -. Il prossimo incontro con Jesolo si terrà a gennaio. Il nostro obiettivo è quello di iniziare un percorso di dialogo costruttivo che porti ad una progettualità concreta e che dia finalmente risposte significative alla mobilità e ai flussi. È solo in sinergia che si ottengono risultati positivi».

 
 
Ultima Modifica: 20/12/2018