TrovoLavoro.Online è la piattaforma web sviluppata da InWeb Italia in esclusiva per le amministrazioni comunali: favorisce la ricerca di occupazione e risponde all'esigenza di domanda e offerta nel settore lavoro.
Il servizio è utile per qualsiasi utente che cerca lavoro ed è messo a disposizione gratuitamente dal Comune per le aziende che operano nel proprio territorio.
I comuni che aderiscono al portale infatti offrono alle aziende la possibilità di pubblicare gli annunci di ricerca personale in modo gratuito al fine di trovare nuove figure professionali da inserire nel proprio organico.
Aderiscono al progetto i Comuni del Litorale Veneto, con l’obiettivo di sostenere le aziende nella ricerca di personale, e supportare i lavoratori nella loro ricerca di impiego.
Questa piattaforma risponde all’esigenza di incontro tra domanda e offerta in ambito lavorativo:
per le Aziende:
Le Aziende che desiderano iscriversi devono avere almeno una sede operativa nel terriorio del Comune aderente di iscrizione. Le Aziende iscritte possono pubblicare gratuitamente la loro offerta di lavoro.
per i Candidati:
Le informazioni inserite dal Candidato nel form dell'annuncio e nel CV permettono di avere un contatto diretto con le aziende che riceveranno in pochi minuti la candidatura.