Descrizione estesa
S I A V V I S A
che con deliberazione di C.C. n. 21 del 27/05/2025 è stata adottata la Variante semplificata al PAT ai sensi dell’art. 14 bis della LR 11/04 in recepimento dell’aggiornamento del quadro conoscitivo del PAT-Relazione socioeconomica e trasferimento di capacità edificatoria.
Tutti gli atti riguardanti l’adozione della Variante succitata sono depositati in libera visione presso la Segreteria Generale del Comune di Cavallino-Treporti nella sede municipale in Piazza Papa Giovanni Paolo II n. 1 – località Ca’ Savio, nonché presso il Settore Tecnico, Servizio Urbanistica, nella sede di Ca’ Ballarin, Via della Fonte 76, dal 09/06/2025.
Chiunque può presentare osservazioni al PUA in Variante succitato e alla Variantre succitata in duplice copia, di cui una in carta da bollo fino al 08/07/2025.