Home / Vivi Cavallino Treporti / News / 2024 / Avviso pubblico di trasferimento del Mercato Estivo diurno di Cavallino

Avviso pubblico di trasferimento del Mercato Estivo diurno di Cavallino

Avviata la procedura e pubblicata la graduatoria provvisoria degli operatori

Si informano gli operatori interessati che con determinazione n. 35 del 10.01.2024, il Comune di Cavallino Treporti ha avviato il procedimento il trasferimento del mercato estivo diurno di Cavallino per motivi di pubblica utilità.
Tale procedimento prevede come primo step la pubblicazione all’Albo pretorio on line e sul sito istituzionale dell’Ente per 30 gg delle graduatorie provvisorie (alimentari, produttori agricoli e non alimentari) degli operatori titolari di posteggio in detto mercato, al fine di consentire agli stessi operatori di poter presentate eventuali istanze di revisione della propria posizione, utilizzando il modello disponibile in calce alla pagina.
Le istanze di revisione andranno prodotte entro 30 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie, avvenuta il 10.01.2024, con le seguenti modalità:
- consegna diretta a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle ore 13:00, il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17:00;
- posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it (fa fede la data di invio certificata dal gestore della stessa PEC).
Il Servizio Attività Economiche e Produttive si pronuncerà sulle istanze entro i 30 giorni successivi.

Successivamente alla conclusione del primo step della procedura (data presunta ultima settimana di marzo), tutti gli operatori saranno invitati a scegliere il posteggio nelle nuove piantine del mercato, secondo l'ordine di graduatoria definitivo che verrà formalizzato dal Servizio Attività Economiche e Produttive.

N.B.: In considerazione dell'entità dei lavori di riqualificazione dell'intera area, che comprende tra l'altro anche lo spazio dedicato al mercato estivo diurno, sono state definite due diverse piantine: una provvisoria relativa alla conclusione della prima tranche dei lavori che sarà utilizzata solamente per la stagione 2024, ed una definitiva che srà utilizzata a partire dalla stagione 2025 quando tutti i lavori dell'area saranno conclusi. Pertanto al momento in cui saranno convocati per la scelta, gli opertaori del mercato dovranno esprimersi su entrambe le piantine.