Home / Vivi Cavallino Treporti / News / 2024 / Trasferimento del Mercato Estivo diurno di Cavallino

Trasferimento del Mercato Estivo diurno di Cavallino

Avviso di convocazione operatori per la scelta del posteggio

Gli operatori sono stati avvisati anche a mezzo pec delle operazioni di scelta dei posteggi qui sotto pubblicate.
Nel caso non fosse ricevuta la pec, gli operatori sono pregati di contattare l'Ufficio Commercio ai numeri 0412909743/794 al fine di aggiornare i propri contatti di recapito.
Si pubblicano qui sotto:
- avviso di convocazione contenente modalità, giorni ed orari assegnati a ciascun operatore per la scelta,
- delega per chi non potesse presentarsi personalmente alle operazioni di scelta,
- modulo per trasmettere la marca da bollo utile all'aggiornamento della nuova concessione (andrà prodotta una marca da bollo per ciascun posteggio).

Graduatoria definitiva degli operatori

Si pubblica di seguito la determinazione n. 221 del 12/03/2024 con la quale è stata approvata la graduatoria definitiva dei titolari di posteggio nel mercato estivo diurno di Cavallino ai fini della riassegnazione dei posteggi a seguito della riqualificazione dell’area per motivi di pubblica utilità.

Deliberazione di Consiglio Comunale n.17 del 05/03/2024: PLANIMETRIA NUOVA AREA MERCATO E CRITERI GRADUATORIA

La deliberazione di Consiglio Comunale n. 17 del 05.03.2024 aggiorna il Regolamento per l’esercizio del commercio nel mercato di Cavallino Estivo diurno, approvare la planimetria della nuova area mercatale ed approva ed integra i criteri per la redazione delle graduatorie degli operatori del mercato.

Avvio procedura e graduatoria provvisoria degli operatori

Si informano gli operatori interessati che con determinazione n. 35 del 10.01.2024, il Comune di Cavallino Treporti ha avviato il procedimento il trasferimento del mercato estivo diurno di Cavallino per motivi di pubblica utilità.
Tale procedimento prevede come primo step la pubblicazione all’Albo pretorio on line e sul sito istituzionale dell’Ente per 30 gg delle graduatorie provvisorie (alimentari, produttori agricoli e non alimentari) degli operatori titolari di posteggio in detto mercato, al fine di consentire agli stessi operatori di poter presentate eventuali istanze di revisione della propria posizione, utilizzando il modello disponibile in calce alla pagina.
Le istanze di revisione andranno prodotte entro 30 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie, avvenuta il 10.01.2024, con le seguenti modalità:
- consegna diretta a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle ore 13:00, il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17:00;
- posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it (fa fede la data di invio certificata dal gestore della stessa PEC).
Il Servizio Attività Economiche e Produttive si pronuncerà sulle istanze entro i 30 giorni successivi.

Successivamente alla conclusione del primo step della procedura (data presunta ultima settimana di marzo), tutti gli operatori saranno invitati a scegliere il posteggio nelle nuove piantine del mercato, secondo l'ordine di graduatoria definitivo che verrà formalizzato dal Servizio Attività Economiche e Produttive.