Home / Vivi Cavallino Treporti / News / 2015 / Ottobre / Pubblicazione Variante al P. I.: Inserimento in cartografia dei simboli "Attrezzature turistiche speciali - servizi di supporto alla balneazione"

Pubblicazione Variante al P. I.: Inserimento in cartografia dei simboli "Attrezzature turistiche speciali - servizi di supporto alla balneazione"

 

Possibile consultare la documentazione e presentare osservazioni


Vista la deliberazione di Consiglio Comunale n. 62 del 29.09.2015 con la quale è stata adottata la variante al Piano degli Interventi ai sensi dell'art. 18 della L.R. 11/04,

si avvisa che ai sensi dell'art. 18, comma 3 della L.R. 11/04 e smi, tutti gli atti riguardanti l'adozione della variante sono depositati in libera visione presso la Segreteria Generale del Comune di Cavallino-Treporti nella sede municipale in Piazza Papa Giovanni Paolo II n.1 - località Ca'Savio, nonché presso il settore Tecnico, Servizio Urbanistica, nella sede di Ca'Ballarin, via della Fonte 76, dal giorno 15 ottobre 2015 per 30 giorni consecutivi durante l'orario d'ufficio.

Durante il periodo di deposito e nei successivi 30 gg, fino al 14 dicembre 2015, si possono presentare osservazioni in merito, in duplice copia di cui una in carta da bollo.
La documentazione è scaricabile in questa pagina e dall'Albo Pretorio comunale.