Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2016 / Marzo / IN CAMPO SI SFIDANO LE CONTRADE

IN CAMPO SI SFIDANO LE CONTRADE


Cavallino-Treporti, 17 marzo 2016

COMUNICATO STAMPA

IN CAMPO SI SFIDANO LE CONTRADE

Riparte stasera il "Torneo delle Contrade calcio a 5" al Marina Verde a Punta Sabbioni.
12 le contrade che parteciperanno ai due gironi che si terranno da giovedì 17 marzo a venerdì 6 maggio nelle serate di mercoledì, giovedì e venerdì.
Arrivata alla 13esima edizione, il torneo da quest'anno avrà un nuovo format: un nuovo organizzatore, Gabriele Dei Rossi, che sarà appoggiato dalla diretta dal gruppo di Radio Nostra.
"Un'edizione rinnovata ma che conferma il tradizionale torneo di calcio a 5. - ha detto Lisa Targhetta - Un importante appuntamento con lo sport che mantiene viva la passione per il calcio e porta avanti l'impegno e la partecipazione delle Contrade; un risultato che deriva assolutamente da un lavoro di squadra e di affiatamento reciproco fra gli organizzatori e i giocatori”.
Presente alla serata, assieme alla consigliera con delega allo sport l'assessore Nicolò D'Este "Un ringraziamento speciale ai vecchi organizzatori, Adriano Smerghetto e Davide Martin, che per anni si sono spesi per la riuscita delle precedenti edizioni. E un buon lavoro a chi sta raccogliendo i frutti del passato, con l'augurio che non si spengano le vecchie tradizioni".
Volutamente dall'organizzatore si mantiene il ricordo "Memorial Nicola Vianello".