Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2016 / Agosto / BLUE DREAM SUMMER PARTY - SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

BLUE DREAM SUMMER PARTY - SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE


Cavallino-Treporti, 11 agosto 2016

COMUNICATO STAMPA

BLUE DREAM SUMMER PARTY - SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

Ferragosto tra musica, food trucks e divertimento. Un lunedì sera, quello del 15 agosto, che aprirà i festeggiamenti alle ore 18.00 con spritz hour, 'cibo da strada', dj set e un parco divertimenti con giochi per bambini.
La stessa area, quella del parcheggio della spiaggia di Ca’ Savio, alle ore 20.30 sarà animata dal concerto live dell'Aurora Wind Band, in attesa dello spettacolo piromusicale delle ore 23.00, proposto nella spiaggia tra il Campeggio Ca' Savio e quello dei Fiori.
"Per Ferragosto abbiamo organizzato, in collaborazione con l'amministrazione, 'Blue Dream Summer Party - Sogno di una notte di mezza estate' - ha spiegato Antonella Vianello, presidente della Pro Loco - che avrà una location tinta del colore predominante del cielo, il blu, proprio in onore della giornata che si festeggierà".
"Come amministrazione abbiamo proposto, in collaborazione con la Pro Loco, di creare un evento dedicato a tutti, dalle famiglie con bambini, ai giovani, agli adulti. Anche la musica, dal dj set al concerto, si abbina per soddisfare gusti e generi musicali diversi. - ha sottolineato la presidente del Consiglio Giorgia Bortoluzzi che per il Comune segue gli eventi delle tradizioni - La scelta poi di uno spettacolo piromusicale luminescente, dagli effetti di giochi di luce e colore silenziosi, creano la magia del consueto spettacolo di Ferragosto, accompagnato però da colonne sonore scelte per l'occasione. Una ricorrenza tradizionale, quella di Ferragosto, molto sentita. Abbiamo voluto
pertanto dedicare ai nostri cittadini, e ai turisti che soggiornano a Cavallino-Treporti, un momento di festa, allegria e di magia".
In caso di maltempo verrà recuperato solamente lo spettacolo piromusicale martedì 16 alle ore 22.30.
L'amministrazione ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento.