Home / Vivi Cavallino Treporti / News / 2021 / Selezione pubblica per la copertura di n.1 posto di Istruttore Direttivo di Vigilanza cat. D a temo pieno e indeterminato.

Bandi e Concorsi

 

Avviso di concorso pubblico per la copertura di n.1 posto Istruttore Direttivo di Vigilanza cat. D - SCADENZA 15.11.2021

Avviso di concorso pubblico per la copertura di n.1 posto Istruttore Direttivo di Vigilanza cat. D a tempo pieno e indeterminato.

Il Comune di Cavallino-Treporti ha indetto un concorso pubblico per la copertura di n.1 posto di "Istruttore Direttivo di Vigilanza" - cat. D a tempo pieno e indeterminato.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva, redatta in carta semplice, formulata direttamente sullo schema allegato al presente bando, riportando tutte le indicazioni in esso contenute, deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Cavallino Treporti - Piazza Papa Giovanni Paolo II n. 1 - 30013 Cavallino Treporti (VE) e DOVRA’ PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 15.11.2021. Tale termine è perentorio e la sua mancata osservanza comporta l’esclusione dalla selezione. Sono previste esclusivamente le seguenti modalità di presentazione delle domande: 
1. consegna diretta a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Cavallino-Treporti avendo cura di indicare sulla busta: “Concorso pubblico – n. 1 Istruttore Direttivo di Vigilanza a tempo pieno ed indeterminato categoria D – posizione economica D1”, tassativamente entro il 15.11.2021 ed esclusivamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle ore 13:00, il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17:00;
2. trasmissione tramite servizio postale a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, avendo cura di indicare sulla busta: “Concorso pubblico – n. 1 Istruttore Direttivo di Vigilanza a tempo pieno ed indeterminato categoria D – posizione economica D1”, al seguente indirizzo: Comune di Cavallino Treporti - Piazza Papa Giovanni Paolo II n. 1 - 30013 Cavallino Treporti (VE), entro il 15.11.2021 (a tal fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante).
Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano al Comune oltre i cinque giorni successivi al termine di scadenza del bando ovvero entro il 20.11.2021;
3.trasmissione tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it entro il 15.11.2021 (a tal fine fa fede la data di invio certificata dal gestore della stessa PEC). Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente riportare “Concorso pubblico – n. 1 Istruttore Direttivo di Vigilanza a tempo pieno ed indeterminato categoria D – posizione economica D1”, nonché il nome e cognome del candidato.
La domanda di partecipazione al concorso ed i relativi allegati inviati tramite PEC, dovranno essere tutti esclusivamente in formato PDF, pena la non ammissione alla procedura in oggetto. La validità dell’invio tramite PEC è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC),non sarà pertanto ritenuto valido/ammissibile l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC del Comune.  


 
 
 

GRADUATORIA FINALE

 
 

PROVE D'ESAME

 

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

 
 

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

 

CALENDARIO PROVE D'ESAME

 

SICUREZZA: NORMATIVA COVID ACCESSO PROVE CONCORSUALI

I candidati ammessi alla prova dovranno presentarsi il giorno 02/12/2021 entro le ore 11:00 presso la sede Municipale Piazza Papa Giovanni Paolo II, n. 1- Cavallino Treporti.

I candidati, pena l’esclusione dalla selezione, dovranno presentarsi all’atto dell’ingresso alla prova con:
a) apposita autodichiarazione preventivamente compilata (vedi Modello di dichiarazione sostitutiva sotto riportato);
b) muniti di greenpass;
c) idoneo documento di riconoscimento in corso di validità;
d) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la mascherina FFP2 messa a disposizione dall’amministrazione organizzatrice che andrà indossata dal momento dell’accesso all’area concorsuale fino all’uscita al termine della prova.

Sarà interdetta la partecipazione a coloro che hanno una temperatura corporea superiore ai 37,5. Il personale effettuerà la misurazione al momento dell’identificazione, comunque prima dell’inizio della prova.