Home / Vivi Cavallino Treporti / News / 2022 / Selezione pubblica per n.1 posto di "Esecutore scolastico asilo nido" - cat. B 1 a tempo pieno e indeterminato

Selezione pubblica per n.1 posto di "Esecutore scolastico asilo nido" - cat. B 1 a tempo pieno e indeterminato

 

SCADENZA: 02 ottobre 2022


Il Comune di Cavallino -Treporti ha indetto una selezione pubblica per la copertura di n.1 posto di "Esecutore scolastico asilo nido" - cat. B - a tempo pieno e indeterminato da assegnare all'Area dei Servizi alla Persona. 
La domanda, redatta in carta semplice, formulata direttamente sullo schema allegato al presente avviso di selezione riportando tutte le indicazioni in esso contenute, deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Cavallino Treporti - Piazza Papa Giovanni Paolo II n. 1 - 30013 Cavallino Treporti (VE) e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno dalla data di pubblicazione in gazzetta ufficiale.
Qualora il termine di scadenza coincida con il giorno di sabato o festivo, lo stesso deve intendersi automaticamente prorogato al primo giorno lavorativo utile.

Sono previste esclusivamente le seguenti modalità di presentazione delle domande:
1. consegna diretta a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Cavallino-Treporti avendo cura di indicare sulla busta: “Concorso pubblico – n. 1 Esecutore scolastico asilo nido”, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle ore 13:00, il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17:00;
2. trasmissione tramite servizio postale a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, avendo cura di indicare sulla busta: “Concorso pubblico – n. 1 Esecutore scolastico asilo nido”, al seguente indirizzo: Comune di Cavallino Treporti - Piazza Papa Giovanni Paolo II n. 1 - 30013 Cavallino Treporti (VE), (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante). Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano al Comune oltre i dieci giorni successivi al temine indicato;
3. trasmissione tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it (fa fede la data di invio certificata dal gestore della stessa PEC). Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente riportare "Concorso pubblico – n. 1 Esecutore scolastico asilo nido", nonché il nome e cognome del candidato. 
La domanda di partecipazione al concorso ed i relativi allegati, inviati tramite PEC, dovranno essere tutti esclusivamente in formato PDF, pena la non ammissione alla procedura in oggetto. La validità dell’invio tramite PEC è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC), non sarà pertanto ritenuto valido/ammissibile l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC del Comune.
 
Si precisa, inoltre, che:
a) per le domande inoltrate in forma cartacea (punti 1 e 2) le stesse devono essere, a pena di esclusione, sottoscritte in forma autografa dagli aspiranti. Non è richiesta l’autenticazione della sottoscrizione (ex D.P.R. 445/2000);
b) per le domande e relativi allegati trasmessi tramite posta elettronica certificata (PEC) gli stessi devono essere, a pena di esclusione, inviati con una delle seguenti modalità:
- sottoscritti mediante firma digitale, in corso di validità, da parte del candidato, rilasciata da uno degli Enti Certificatori iscritti nell’elenco del CNIPA (DigitPa);
- inviati dal candidato tramite posta elettronica certificata intestata allo stesso.

La domanda, a pena di esclusione, deve riportare la firma autografa estesa del candidato unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità.
L’amministrazione non si assume alcuna responsabilità circa le modalità adottate dagli aspiranti per far pervenire la domanda di partecipazione entro la data di scadenza.

 

 

Documenti