Si comunica che martedì 21 marzo 2022 ore 18.00, ai sensi dell’art. 9, secondo comma del regolamento del Consiglio Comunale, sono convocate congiuntamente le commissioni consiliari permanenti, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. divisione patrimoniale con venezia.
La Presidente del Consiglio Comunale
Giorgia Bortoluzzi
Si comunica che martedì 21 marzo alle ore 18.45, presso la sede comunale, ai sensi dell’art. 9, secondo comma del regolamento del Consiglio Comunale, è convocata la II^ commissione consiliare permanente – area del territorio, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Variante non sostanziale al Piano degli Interventi ai sensi dell’art. 107 delle NTO. Introduzione Scheda Normativa n. 18 per attività commerciale in zona impropria. Approvazione;
2. Riconoscimento intervento di ripristino tipologico ai sensi dell'art. 5 delle NTO del PI di una porzione di edificio identificato dalla Scheda B n. 2;
3. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA COMUNI PER LA COSTITUZIONE E IL FUNZIONAMENTO DELL’AREA URBANA “BASSO PIAVE URBANO” - PROGRAMMA REGIONALE DEL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE 2021-2027 DELLA REGIONE DEL VENETO “PR VENETO FESR 2021-2027”.
Il Presidente
Luciano Ballarin
Si comunica che martedì 21 marzo 2023 ore 19.00, presso la sala consiliare in piazza Papa Giovanni Paolo II 1 loc. Ca’Savio,ai sensi dell’art. 9, secondo comma del regolamento del Consiglio Comunale, è convocata la III^ commissione consiliare permanente – area economico finanziaria e dei servizi pubblici, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. progetto pontile di Punta Sabbioni - aggiornamento;
2. varie ed eventuali.
La Presidente
Anna Valleri
Si comunica che giovedì 23 marzo 2023 ore 15.00, ai sensi dell’art. 9, secondo comma del regolamento del Consiglio Comunale, è convocata la IV^ commissione consiliare permanente – area delle politiche alla persona, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. AGGIORNAMENTO SITUAZIONE DEI SERVIZI SOCIO SANITARI NEL COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI
La Presidente
Angela Lazzarini