Home / Vivi Cavallino Treporti / Archivio Comunicati Stampa / 2014 / Marzo / LAVORI SUL BACINO DI CAVALLINO IN LOCALITÀ MARINONA

LAVORI SUL BACINO DI CAVALLINO IN LOCALITÀ MARINONA


Da lunedì 24 a venerdì 28 marzo in via Pordelio ci sarà l’interruzione del traffico per l’avvio dei lavori di costruzione dell’attraversamento in località Marinona.
La richiesta arriva dal Consorzio di Bonifica Veneto Orientale per garantire lo svolgimento dei lavori in totale sicurezza e garantire l’incolumità a chi quotidianamente circola lungo via della Marinona.
Un intervento importante che potrà risolvere il problema legato al deflusso di acqua esterna verso la rete a sollevamento idrovoro consorziale in zona Marinona in caso di alte maree per salvaguardare le attività agricole, danneggiate negli passati dalle piogge intense e dagli allagamenti.
Quindi, da lunedì, nel tratto compreso tra via Pordelio e via Marinona, la velocità massima sarà di 30km/h con divieto di sorpasso; il traffico in corrispondenza del cantiere sarà deviato sullo slargo sterrato di via Marinona dove sarà istituito il senso unico alternato di marcia regolato da impianto semaforico.