Home / OPPORTUNITA' FORMATIVE

OPPORTUNITA' FORMATIVE

 


WEBINAR DEI CENTRI PER L’IMPIEGO

In questa sezione è pubblicato il calendario dei webinar  rivolti a cittadini ed aziende.
Calendario dei webinar dei Centri per l'Impiego

NOTIZIE ED EVENTI
In questa sezione potrai trovare l’elenco delle ultime novità ed eventi organizzati dai Centri per l’impiego.
Archivio notizie

Assegno per il Lavoro  (over 30)
L'Assegno per il Lavoro è un'iniziativa della Regione del Veneto destinata alle persone disoccupate con età superiore ai 30 anni.
Si tratta di risorse assegnate alla singola persona al fine di ricevere servizi qualificati di assistenza alla ricollocazione: orientamento, counseling, corsi di formazione, servizi di supporto all’inserimento/reinserimento lavorativo.
Cerca corsi AxL


Work Experience (over 30)
Le Work Experience sono un'iniziativa della Regione del Veneto ed offrono ai disoccupati con più di 30 anni l’opportunità di aggiornare e rafforzare le proprie competenze attraverso percorsi di formazione e tirocinio.
Cerca Work Experience (over 30)


Garanzia Giovani Veneto
Un'iniziativa della Regione del Veneto destinata ai giovani tra i 15 e i 29 anni, non impegnati in un'attività lavorativa né inseriti in un regolare corso di studi (secondari, superiori o universitari) o di formazione (NEET, ovvero Not in Education, Employment or Training).
Le opportunità potranno essere di lavoro, di proseguimento degli studi, di apprendistato o di tirocinio, e calibrate sulle attitudini e le aspirazioni di ogni ragazzo.
per iscriversi https://www.cliclavoroveneto.it/garanzia-giovani

Cerca Work Experience Garanzia Giovani


Corsi di formazione
Il servizio offre la possibilità di cercare un corso di formazione approvato e controllato dalla Regione del Veneto. In particolare è possibile effettuare una ricerca tra i "Corsi Riconosciuti" (ovvero corsi di formazione autorizzati dalla Regione del Veneto il cui costo è a carico del partecipante).
Una volta trovato il corso di interesse si consiglia di contattare direttamente l'Ente di Formazione per ricevere maggiori informazioni e dettagli.
Cerca Corsi di Formazione