Home / Aree tematiche / Scuola, Formazione e Lavoro / Formazione e lavoro: ricerca ed opportunità

FORMAZIONE E LAVORO: RICERCA ED OPPORTUNITÀ

 
immagine portale trovolavoro

SERVIZI A CAVALLINO-TREPORTI

A Cavallino-Treporti esistono due diversi servizi:

- LO SPORTELLO ORIENTA&INFORMA è un servizio del Comune di Cavallino Treporti gestito dal Laboratorio Giovani.
Le attività dello sportello sono di informazione in merito a corsi di formazione o di altro tipo (lingue, arte ecc.) e attività presenti nel territorio di Cavallino Treporti. Inoltre diffonde le possibilità di esperienze di volontariato, dal Servizio Volontario Europeo all'associazionismo locale. Altra funzione è quella di orientamento lavorativo, con informazioni riguardanti i CPI, le agenzie per il lavoro e il portale comunale "Trovo.Lavoro.online".
Lo sportello si occupa inoltre di aiutare, su richiesta, nella redazione del proprio Curriculum Vitae. Lo Sportello è aperto presso il Centro Polivalente in via Fausta 95b, Ca' Savio con i seguenti orari:
Lunedì 10:00 – 13:00; Giovedì 10:00 – 13:00.
Orario estivo (15/6-15/9) su appuntamento via email: giovani@comunecavallinotreporti.it

- TROVOLAVORO.ONLINE è il portale municipale di Cavallino-Treporti pensato per facilitare l'accesso a ricerche di lavoro all'interno del comune.
- le Aziende che operano nel territorio hanno la possibilità di pubblicare i propri annunci in modo gratuito e di cercare facilmente nuove figure professionali da inserire nel proprio organico;
- chi è alla ricerca di lavoro può trovare facilmente le diverse proposte, rimanendo sempre aggiornato grazie al sistema di notifica diretto sulla propria email.
visita il portale http://cavallinotreporti.trovolavoro.online/

 

 

VENETO LAVORO - IL CENTRO PER L'IMPIEGO DI JESOLO


Il Centro per l'Impiego (CPI) è una struttura che fornisce servizi e propone interventi personalizzati a sostegno dell'occupazione nel territorio.
Oggi, la rete dei Centri per l'Impiego è gestita da Veneto Lavoro (ente strumentale della Regione Veneto) ed offre un'ampia gamma di servizi alle persone e alle aziende, volti non solo a dare una risposta adeguata alle domande della struttura produttiva ed economica locale, ma anche a promuovere e a sostenere le iniziative che mirano alla piena occupabilità.
I principali servizi dedicati alle persone sono la prima accoglienza, orientamento, informazioni relative al mondo del lavoro, opportunità di impiego a giovani, lavoratori, cassaintegrati, disoccupati e persone diversamente abili. Alle aziende sono rivolti servizi specialistici gratuiti, che spaziano dalle attività di recruiting alla consulenza sui temi del lavoro (collocamento mirato L.68/99, tirocini, incentivi e agevolazioni contributive).

Dove siamo:
Centro per l'Impiego di Jesolo (Ve)
Via Sant'Antonio II vicolo, 10 B – 30016 Jesolo (Ve)
Google Maps

tel. 0421 1846411
cpi.jesolo@venetolavoro.it
https://www.venetolavoro.it/
http://www.cliclavoroveneto.it

I Centri per l'Impiego del Veneto sono aperti al pubblico soltanto su appuntamento. Per fissarlo è possibile utilizzare il servizio dedicato su Centro per l'Impiego Online oppure contattare telefonicamente il CPI.

logo clicLavoro Veneto

Centro per l’impiego online (CPI ONLINE)


Il CENTRO PER L'IMPIEGO ONLINE permette di svolgere alcune pratiche e procedure direttamente dal portale ClicLavoro Veneto.

Gli utenti registrati al portale possono accedere ai diversi servizi online come, ad esempio, la prenotazione di appuntamenti, il rilascio di certificati, l’aggiornamento del proprio curriculum e le candidature ad offerte di lavoro.

Collegarsi al sito http://www.cliclavoroveneto.it
Dopo aver effettuato l'accesso, cliccare su I TUOI SERVIZI >  Centro per l'Impiego Online
Per registrarsi http://www.cliclavoroveneto.it/registrati

Se hai dimenticato la password http://www.cliclavoroveneto.it/recupera-password
Se hai dimenticato il login http://www.cliclavoroveneto.it/recupera-login 

Per problematiche di accesso al sito chiama il Numero Verde gratuito 800 351 601 e il numero 041 2919309 (da rete fissa o mobile)

 
 

OPPORTUNITA' DI LAVORO E FORMATIVE A CAVALLINO-TREPORTI

 
 

Per candidarsi alle offerte di lavoro Offerte di lavoro Cliclavoro Veneto 

 
 
 

SERVIZI ALLE AZIENDE