Home / Vivi Cavallino Treporti / News / 2014 / News - Teatro - Messaggi d'amore
locandina messaggi d'amore

Spettacolo di teatro "Messaggi d'amore"

Sabato 15 febbraio alle ore 21, quinto appuntamento della rassegna teatrale “ A doppio senso” con uno spettacolo dedicato al giorno di San Valentino intitolato "Messaggi d'amore".

All'ingresso del teatro lasciate la vostra FRASE D'AMORE ♥ . Sarà inserita nello spettacolo e recitata dagli attori. Solo voi saprete che è vostra, il resto del pubblico la crederà parte del copione… (saranno recitate fino a 5 frasi).

Commedia epistolare di Massimo Meneghini e Andrea Castelletti con Michele Vigilante e Patrizia Rossari, regia Andrea Castelletti. Compagnia Teatro Impiria.

Due i protagonisti, un uomo ed una donna. Si sono scritti per tutto il corso della loro vita, confessandosi passioni e debolezze, sogni e delusioni. Dall’infanzia alla morte, passando dall’adolescenza con la sua sensualità ed illusioni, fino all’età adulta, con le sue responsabilità, dalla maturità con le sue tante preoccupazioni. Amici da sempre, inconsapevolmente amanti, ora si rispecchiano nelle loro lunghe lettere, nei semplici bigliettini, nei telegrammi, nelle cartoline, negli auguri natalizi, nelle e-mail e negli sms che sono stati involontari testimoni della loro lunga storia.

Biglietti €10 - GAT, PROF, TANDEM CARD 2,50 euro 

PREVENDITE:
Mille Motivi (via Ca’ Savio 24) tel. 041 5301616 - info@millemotiviaggi.it
Ufficio IAT Punta Sabbioni (Piazzale Punta Sabbioni) tel. 041 966010 – casavio.iat@turismovenezia.it
e online su arteven.it e Circuito vivaticket.it by Charta.

INFORMAZIONI:
Email: federica.zagatti@comunecavallinotreporti.it
Facebook: ComunEventi
Web: www.arteven.it