Home / Aree tematiche / Sociale e Salute / Centro Servizi per anziani non autosufficienti Ca'Vio

Centro Servizi per anziani non autosufficienti "Ca'Vio"

 
 
centro servizi ca vio

Una struttura innovativa, ad alta protezione socio sanitaria, per persone anziane non autosufficienti, realizzata cercando di cogliere i nuovi bisogni che esprime la comunità più anziana.

L’avvio del nuovo Centro Servizi “Ca’ Vio” si avvale della ventennale esperienza nella gestione e direzionedell’Istituto “Padre Pio” di Tarzo in provincia di Treviso, autorizzato ed accreditato per:

- n. 91 posti letto per persone non autosufficienti
- n. 12 posti letto ricoveri temporanei provenienti da dimissioni ospedaliere
- n. 10 posti letto Nucleo Sezione Alta Protezione Alzheimer
- n. 10 posti Centro Diurno
- Fisioterapia aperta al territorio

L’attività del Centro Servizi “Ca’ Vio” consiste nel fornire accoglienza ed assistenza ad Anziani non autosufficienti per i quali non sia possibile la permanenza al proprio domicilio e nel proprio ambiente  familiare. Le prestazioni socio sanitarie e riabilitative erogate sono inserite nella Rete dei Servizi dell’Azienda Sanitaria.

La struttura con capacità ricettiva inizialmente di n. 50 posti letto,  avrà una proiezione finale di n. 150 posti letto complessivi, come designato dal vigente Piano di Zona 2011-2015. I posti letto realizzati sono conformi ai requisiti stabiliti dalla Regione Veneto in materia di Autorizzazione e Accreditamento Istituzionale (Legge Regionale n. 22 del 16.08.2002).

Per l’inserimento in Struttura rivolgersi al Servizio Politiche Sociali del Comune di residenza dell’assistito, che darà il supporto e le indicazioni necessarie all'inserimento in struttura.
La domanda per l’accoglimento sarà inviata, dall'assistente sociale, al Distretto di competenza territoriale dell’assistito per la valutazione da parte della Commissione UVMD e per l’eventuale inserimento nella graduatoria unica.
Per eventuale trasferimento, rivolgersi all'assistente sociale del Centro di Servizi in cui l’assistito è ospite.

Per maggiori informazioni contatatre la direzione di Heraclia srl:

telefono 041 5301746
Email: info@centroservizicavio.it
Centro  Servizi “Ca’ Vio” - Heraclia srl
Via Battaglione S. Marco n. 630013 Cavallino Treporti