News e avvisi
Comunicato
21 marzo 2026
21 mar 2026
Cavallino-Treporti in prima linea su prevenzione e sicurezza: esercitazioni per essere pronti alle emergenze
Le esercitazioni sono attività fondamentali non solo per verificare l’efficacia della macchina dei soccorsi, ma anche per rafforzare la preparazione dei volontari e la collaborazione tra i diversi enti coinvolti.
Avviso
20 marzo 2026
20 mar 2026
III^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE
Si comunica che martedì 24 marzo 2026 ore 18.00 presso la sede municipale in piazza Papa Giovanni Paolo II 1 loc. Ca’ Savio, ai sensi dell’art. 9, secondo comma del regolamento del Consiglio Comunale, è convocata la III^ commissione consiliare permanente
Comunicato
20 marzo 2026
20 mar 2026
Origine dei prodotti agroalimentari: in consiglio una mozione per più trasparenza
All’attenzione del consiglio comunale una proposta di mozione promossa da Coldiretti, con la quale si chiede anche il supporto del Comune di Cavallino-Treporti per modificare l’articolo 60 del Codice doganale europeo.
Comunicato
19 marzo 2026
19 mar 2026
Nuova sede Croce Verde, passo avanti decisivo: il consiglio approva l’estensione dell’area in Via Treportina
La nuova sede rappresenta un investimento strategico per il territorio e consentirà ai volontari di operare in condizioni più adeguate, rafforzando i servizi di primo intervento, il trasporto assistito e il supporto alla persona
Notizia
17 marzo 2026
17 mar 2026
Referendum Costituzionale Confermativo del 22 e 23 marzo 2026
Domande frequenti