1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Contenuto della pagina

MERCATO SPERIMENTALE DI VIA DI CA' SAVIO

 

 

DISCIPLINA DEL COMMERCIO E DELLA CIRCOLAZIONE

Con ordinanza n. 58 del 12/07/2018 sono state emanate le nuove regole di funzionamento del Mercato Sperimentale di Ca' Savio. Sono stati determinati i periodi di esercizio, distinguendo quello estivo (da maggio a settembre) dal restante periodo dell'anno.
Nel periodo estivo il mercato si installerà dalle 7 alle 15, negli altri mesi dalle 7.30 alle 14. In caso di assenza temporanea del titolare o di vacanza, il posteggio non potrà essere assegnato agli operatori precari, pertanto non si procederà alla spunta.
Norme stringenti sono state adottate in relazione alle merceologie esitabili, al fine di far rispettare la programmazione voluta dalla Giunta Comunale. Le altre regole di funzionamento sono quelle consuete nei nostri mercati, approvate con la più recente riforma del Piano del Commercio su Aree Pubbliche.

Il Comandante della Polizia Locale ha adottato l'ordinanza n. 50 del 19/06/2018, istituendo il divieto di circolazione e di sosta, con rimozione del veicolo, negli orari di insediamento dell'attività mercatale e successivamente l'ordinanza n. 60 del 12/07/2018 per ampliare, durante il periodo estivo, l'orario di chiusura della strada, onde consentire ai mezzi del gestore ambientale di provvedere allo spazzamento.

In questa pagina è possibile prendere visione e scaricare le suddette ordinanze.






 

 

Scarica le ordinanze

 
 
Ultima Modifica: 12/07/2018